Assistenza al Cliente
Il punto di partenza della nostra azienda, è l’assistenza al cliente.
I marchi da noi trattati sono Mark, Abac, Elgi, Pneumatech e Rotair, ma siamo comunque in grado di operare su qualsiasi altro marchio di compressori fornendo o utilizzando ricambistica originale, in particolare di tutto il gruppo Atlas Copco del quale facciamo parte.
Stipuliamo Contratti di Manutenzione Programmata, anche nella variante Ecoservice, cioè ci occupiamo di tutta la gestione e smaltimento dei rifiuti prodotti dal vostro impianto aria compressa, in quanto siamo iscritti all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali.
Revisioni totali "0" ore
La salvaguardia dei vostri macchinari è per noi una priorità e, a tale proposito, effettuiamo revisioni totali a “0” ore su qualsiasi marca di compressore, anche, qualora ne necessitaste, fornendovi una macchina di back up in modo da non lasciarvi mai fermi!
Se il vostro compressore è Atlas Copco o del gruppo Atlas Copco, il gruppo vite è garantito due anni, direttamente dal produttore.
Impianti aria compressa
Fornire una intera centrale di aria compressa, significa occuparsi anche del più piccolo dettaglio.
A questo proposito realizziamo anche l’impianto di tubazione necessario alla vostra centrale, disponendo di tubazione in alluminio completamente personalizzabile a seconda dei vostri più disparati utilizzi. Le nostre tubazioni sono pensate per potere essere, eventualmente, modificate nel corso del tempo.
Per questo nulla è costruito in modo da non poterlo mai cambiare!
La realizzazione dell’impianto viene eseguita con dichiarazione di esecuzione lavori a regola d’arte e con possibilità anche di progettazione e disegni.
Misurazione consumi
Dal punto di vista commerciale è essenziale fornire un macchinario che sia centrato perfettamente con l’esigenza del cliente.
Siamo in grado di misurare l’aria compressa che utilizzate nei vostri impianti mediante un Measuring Box fornitoci da Atlas Copco, il quale al termine della misurazione è in grado di stilare un grafico e andare a misurare esattamente i vostri consumi.
Conoscendo l’esatto dato del consumo di aria compressa, possiamo quindi fornirvi il macchinario perfetto per le vostre esigenze.
Verifica e controllo impianti F-Gas
In una centrale di aria compressa, ha un ruolo importante il trattamento dell’aria prodotta, in particolare modo se si tratta di essiccatori a ciclo frigorifero, i quali rientrano nei macchinari soggetti a normativa F-Gas (gas fluororati).
La nostra azienda è in possesso dei requisiti per effettuare operazioni di installazione, riparazione e vendita macchinari non ermeticamente sigillati contenenti gas fluororati e quindi soggetti a normativa F-Gas.
Consulenza normative
Le normative che regolano l’utilizzo di centrali aria compressa sono spesso complicate da capire o risulta difficile estrapolare, da normative più ampie, quella che interessa la sola aria compressa.
Qui di seguito potete visualizzare le principali normative per impianti di aria compressa. Non esitare a contattarci per qualsiasi chiarimento in merito.